Collector’s Edition in arrivo per Getter Robot

Se la settimana scorsa vi abbiamo mostrato il breve teaser trailer di “Getter Robot: L’ultimo giorno del mondo” realizzato da Yamato Video, in attesa di comunicarvi la data di pubblicazione in Blu-ray, oggi riusciamo a presentarvi la locandina promozionale delle edizioni home video.
Grazie ad essa intanto riusciamo ad annunciarvi la pubblicazione della Collector’s Edition; la quale sarà stampata con tiratura limitata di mille pezzi. Sempre attraverso la locandina, riusciamo anche ad illustrarvi le prime caratteristiche di questa edizione, la quale comprende una custodia slipcase in cartoncino rigido, un digipack interno con tanto di tray clear per i tre dischi e un booklet di ventiquattro pagine con disegni preparatori, sinossi complete e bibliografia dell’universo manga.
Infine come ultima chicca, vi mostriamo anche uno screenshot hi-res del menù principale dell’edizione Blu-ray. Naturalmente, come avrete avuto modo di notare dalla locandina, un’edizione analoga sarà pubblicata anche in formato DVD, sempre con tiratura limitata di mille pezzi.
Un po’ tutti avrete notato anche i prezzi al pubblico consigliati, € 69,99 per l’edizione in formato Blu-ray e 49,99 per quella in DVD. Detto questo, chiudo ricordandovi che a breve sarà comunicata la data di pubblicazione.

 
La locandina promozionale – Link Hi-Res
Il menù principale dell’edizione Blu-ray

 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114