Regolamento sessioni autografi Miki Yoshikawa – Star Comics

Sul sito Star Comics è apparso il regolamento per le sessioni d’autografi con la mangaka Miki Yoshikawa; le sessioni sono a numero chiuso quindi leggete bene le istruzioni se ci tenete a partecipare.

Durante la manifestazione Lucca Comics & Games 2013 si effettueranno due sessioni di autografi presso lo stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone) con l’autrice MIKI YOSHIKAWA.
Le sessioni si terranno venerdì 1 Novembre alle ore 17.00 e sabato 2 Novembre alle ore 15.00.
Ogni sessione avrà la durata di 1 ora e sarà a numero chiuso, con 90 partecipanti per ogni sessione.


REGOLAMENTO
L’autografo sarà realizzato su uno speciale shikishi (cartoncino stampato a colori, usato in Giappone per gli autografi) con un’immagine inedita del personaggio, disegnato per l’occasione da Miki Yoshikawa e messo a disposizione dei partecipanti da Star Comics. Lo shikishi potrà essere ritirato gratuitamente dai partecipanti presso lo Stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone) durante la sessione d’autografo. Non potranno essere rilasciati autografi su supporti diversi dallo shikishi.
La prenotazione per uno dei posti disponibili alle sessioni di autografi può essere fatta tramite e-mail o direttamente allostand.

E-MAIL
1) 70 persone avranno la possibilità di prenotare l’autografo per venerdì 1 Novembre alle ore 17.00 inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica mikiyoshikawa1nov@libero.it contenente nome, cognome e città del partecipante.
2) 70 persone avranno la possibilità di prenotare l’autografo per sabato 2 Novembre alle ore 15.00 inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica mikiyoshikawa2nov@libero.it contenente nome, cognome e città del partecipante.
3) Ogni e-mail inviata sarà valida per una sola persona. Non sarà possibile prenotare più incontri con lo stesso indirizzo di posta elettronica per conto di terze persone.
4) Il numero di prenotazione e il giorno della sessione di appartenenza verrà comunicato da Star Comics in risposta alla e-mail di prenotazione.
5) Il giorno della sessione di autografi saranno accettati solo i partecipanti in possesso dell’e-mail di conferma inviata da Star Comics. Il documento va quindi stampato, conservato e mostrato allo staff prima della sessione.

STAND STAR COMICS (E215 Pad. NAPOLEONE)
1) 40 persone avranno la possibilità di prenotare l’autografo direttamente in fiera allo stand Star Comics (E215 Pad. Napoleone).
2) La prenotazione potrà essere effettuata unicamente nella giornata di giovedì 31 Ottobre, fino ad esaurimento posti.
3) Ogni persona potrà prenotare l’autografo solo per se stesso.
4) Per ogni prenotazione verrà consegnato un numero per ricevere l’autografo e verrà comunicata la data della sessione d’autografo cui partecipare.
5) 20 prenotazioni verranno inserite nella sessione di venerdì 1 Novembre alle ore 17.00, altre 20 in quella di sabato 2 Novembre alle ore 15.00.

COSA OCCORRE PER RICEVERE L’AUTOGRAFO
1) Copia stampata dell’e-mail di conferma con numero di prenotazione inviata da Star Comics (per prenotazione on line).
2) Numero di prenotazione (per prenotazione allo stand Star Comics).
3) Volume di Yankee-kun & Megane-chan n. 7 (per tutti i partecipanti acquistabile presso lo stand Star Comics E215 Pad. Napoleone). Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a info@starcomics.com.

IMPORTANTE! Le e-mail di conferma cominceranno ad arrivare lunedì mattina. Grazie a tutti i fan che ci stanno scrivendo, ai quali chiediamo di attendere un paio di giorni per conoscere l’esito dell’iniziativa.