I video promozionali di One Piece 3D2Y: anime special in onda il 30 Agosto

Image © Eiichiro Oda/Shueisha
Fuji TVToei Animation
Sarà mandato in onda in prima serata sabato 30 agosto su Fuji TV lo speciale su One Piece che festeggia il quindicesimo anniversario dell’anime; sul canale Youtube ufficiale di Toei Animation sono state caricate le tre versioni dello spot tv che pubblicizzano l’evento in Giappone.

One Piece “3D2Y” Ace no Shi wo Koete! Rufy Nakama tono Chikai (Superare la morte di Ace! Il giuramento di Rufy con i suoi amici) durerà due ore e si concentrerà su avvenimenti ancora inediti anche nel manga: gli anni di addestramento di Rufy con Silvers Rayleigh sull’Isola Rusukaina (successivi alla morte di Ace). Sarà in scena anche “Il Distruttore del Mondo” (Burndy World), il nuovo nemico creato dalla matita di Eiichiro Oda, evaso dal sesto livello di Impel Down e con una misteriosa abilità.
Di seguito i video promozionali dell’anime special (chiamato molto spesso anche solo One Piece “3D2Y”) nell’ordine World version, All Star version e Rufy Version.

La colonna sonora degli spot è la canzone ”Next Stage” degli AAA, la quale sarà in uscita il 17 settembre insieme al singolo “Sayonara no Mae ni”.

A proposito di One Piece 3D2Y, Oda ha asserito che alla fine dell’episodio speciale “una sorpresa assolutamente da vedere sta aspettando i fan“. Quale sarà secondo voi la sorpresa? Staremo a vedere!

Fonte x