Flashbook annuncia Il nostro miracolo

Tramite la pagina Facebook ufficiale l’editore Flashbook annuncia “Il nostro miracolo” di Natsuo Kumeta. La serie Bokura no kiseki (titolo originale) è di 11 volumi ed è ancora in corso in Giappone; arriverà in Italia a settembre in brossurato (cm 12.5 x 18) al prezzo di 5,90 euro.

Trama

Harusumi Minami è uno studente che ha dei ricordi di quella che lui crede sia la sua vita passata, quando era Veronica, la principessa di un regno che stava per essere distrutto. Sin da quando era piccolo, i suoi racconti sulla vita passata lo hanno portato a essere considerato un tizio strano dai suoi compagni. Tra l’altro nella sua vita precedente era una donna, e non un ragazzo come in quella attuale. Adesso è innamorato di una compagna di scuola, Haruko Takao, alla quale si dichiara, e scopre di essere ricambiato. Un giorno riesce a usare la magia, la stessa studiata dalla principessa Veronica, e capisce di non essere il solo ad avere ricordi della vita precedente. Persino la ragazza che gli piace nella sua vita attuale lo ha conosciuto come principessa Veronica in quella precedente… e la magia inizia a comparire persino all’interno della scuola!
L’Autunno Flashbook inizia con questo shojo manga un po’ fuori dagli schemi, avvincente, intenso, con una trama articolata e personaggi affascinanti!