Quattro clip in attesa de Le Ali della Libertà… e non solo

Oggi è il grande giorno ragazzi, sarà proiettato in tutte le più importanti sale cinematografiche italiane L’Attacco dei Giganti Il Film Parte 2 “Le Ali della Libertà”, la seconda parte del lungometraggio riassuntivo della nota serie animata di Production I.G / Wit Studio. A tal proposito, vi ricordiamo che nel finale saranno mostrate interessanti scene inedite che dovrebbero a loro volta rappresentare un piccolo trampolino di lancio verso l’attesa seconda stagione.
Senza perderci in superflui giri di parole, vi mostriamo quattro video clip caricate in questi ultimissimi giorni su Facebookda Nexo Digital ed invitiamo tutti i fan al cinema ricordando ulteriormente che, come per la proiezione de L’Arco e la Freccia Cremisi, anche questa volta saranno consegnati gli esclusivi Shikishi ai primi cento spettatori di ogni sala aderente a Nexo Anime.
Lasciamo la distribuzione cinematografica passando a quella home video mostrandovi le ultime immagini della Limited Edition de L’Attacco dei Giganti Il Film Parte 1 Le Ali della Libertà, in vendita in tutti i negozi a partire dal giorno 28 Ottobre. Da notare che quest’edizione limitata si presenta particolarmente ricca sia dal punto di vista qualitativo, sia da quello quantitativo; con una T-Shirt (taglia L) con soggetto la testa del gigante colossale, uno Slipcase ed un Digipack con Pop up 3D aventi le illustrazioni inedite a cura di Kyoji Asano, lo Storyboard di 52 pagine completamente tradotto in italiano, la locandina italiana del primo film di dimensioni 32×46 cm, un un piccolo contenitore per documenti ed alcune Card da collezione… insomma, tanto ben di dio per un’edizione a dir poco imperdibile per i fan più accaniti della serie animata.
Chiudiamo il post mostrandovi i vari contenuti come al solito e rinnovandovi l’invito ad andare al cinema in questi due giorni di proiezione.

Il secondo Shikishi offerto ai primi 100 spettatori, affrettatevi.
L’artwork dello Slipcase, già presentato poche settimana fa…
…insieme all’illustrazione esterna del digipack dei dischi.
Le pagine 4 e 5 dello Storyboard tradotto in italiano.
La locandina del primo film contenuta nella Limited.
Il Moke up finale con tutti i contenuti delal Limited Edition.
Il trailer cinematografico del secondo movie, Le Ali della Libertà.
Missione, la prima clip tratta da Le Ali della Libertà.
Sfida, la seconda clip tratta dal film.
La terza video clip… Fiducia.
Ed ecco l’ultima clip… Crudele.
  
http://liveactiononbluray.blogspot.it/