Concorso Nintendo per Super Mario Maker

Il nuovo e attesissimo titolo Nintendo è in uscita domani, 11 settembre: si tratta di Super Mario Maker! Per chi ancora non lo conoscesse il gioco è un platform a scorrimento laterale sviluppato su Wii U. Permette ai giocatori di creare e condividere i propri livelli 2D in stile Super Mario, ma anche di inserire blocchi, monete e elementi facenti parte della serie. Ecco il trailer:

In attesa del day one la Nintendo ha indetto un concorso su Twitter, che permette a dei fortunati vincitori di aggiudicarsi ricci premi, tra cui una limited edition di Super Mario Maker! Basterà twittare sul social network nella giornata di giovedì 10 settembre, dalle 10:00 alle 12:00 o dalle 16:00 alle 19:00, rispondendo a questa domanda “Se nella vita reale aveste il potere di creare tutto quello che volete come in Super Mario Maker, che cosa costruireste e perché?” inserendo l’hashtag #MarioMakerCostruirei. I tweet possono contenere anche elementi multimediali, come foto o brevi video.
I 5 tweet più simpatici e divertenti di ognuna delle due sessioni vinceranno i seguenti premi:

1° premio: Super Mario Maker Limited Edition Pack
2° premio: Super Mario Maker Standard Edition Pack
3° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
4° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)
5° premio: amiibo del 30° Anniversario di Super Mario (colori classici)

I vincitori della prima sessione, quella mattutina, verranno selezionati ed annunciati giovedì stesso, prima dell’inizio della seconda sessione. I vincitori della seconda sessione, quella dalle 16:00 alle 19:00, verranno invece annunciati il venerdì in mattinata.

Lasciate volare la vostra fantasia, usando oggetti reali o presi in prestito dal mondo di Super Mario e chissà, potreste vincere anche qualcosa! In bocca al lupo!