Svelati dettagli tecnici, contenuti e trailer del terzo OAV di Akito the Exiled

Nella giornata di ieri è stato presentato l’ultimo Focus on di Dynit, inerente a Code Geass: Akito the Exiled #03 “Ciò che riluce, dal Cielo ricade”, la prima importante release di Dynit del 2016. Nello stesso Focus on, l’editore bolognese ha potuto presentare i dettagli tecnici delle edizioni home video, i contenuti extra su disco e cartacei e come da tradizione il trailer italiano di questo nuovo original anime video.
I dettagli tecnici sono praticamente gli stessi dei due precedenti capitoli, con un’immagine 16:9 con rapporto a 1.78:1 ed a 1080p; doppia traccia sonora in DTS HD Master Audio 5.1, in italiano ed in giapponese e sottotitoli in lingua italiana da accompagnare alla pista audio giapponese.
I contenuti su disco sono alcuni un picture drama, i trailer originali e dei video promozionali… quelli cartacei sono un primo booklet di 24 pagine con informazioni e curiosità varie dedicate al terzo capitolo della serie, un secondo booklet con i disegni preparatori nominato Character sketches (presente anche nel secondo OAV) ed una card da collezione.
Chiudiamo il post ricordando ai lettori la data di pubblicazione del terzo OAV di Akito the Exiled, il 20 gennaio; il prezzo di listino, € 29,99 per la First Press in formato Blu-ray e 24,99 per quella in formato DVD ed il cast artistico del doppiaggio italiano.

Cast doppiaggio (artistico):
Akito: Federico Viola
Leila: Emanuela Pacotto
Ayano: Deborah Morese
Yukiya: Federico Zanandrea
Suzaku Kururugi: Davide Perino
Julius Kingsley: Massimiliano Alto

L’artwork semi-definitivo dell’edizione italiana di Dynit di
Code Geass: Akito the Exiled “Ciò che riluce, dal Cielo ricade”
La First Press Limited Edition JPN del terzo OAV di CG: ATE.
Queste due invece sono le Limited dei primi due OAV di CG: ATE.
Un PV in giapponese e sottotitolato in inglese del 3° OAV di ATE…
Il nuovo trailer in italiano di Ciò che riluce, dal Cielo ricade.
 
http://liveactiononbluray.blogspot.it/