Una data e una limited edition per Tales of Berseria

Si prospettano mesi davvero intensi per gli amanti dei JRPG visto che stanno per fare ritorno le saghe più amate di sempre con dei nuovi entusiasmanti capitoli. Non bastassero, infatti, Final Fantasy XV in uscita a Novembre e Persona 5 in uscita a Febbraio, ora anche Tales Of Berseria di Bandai Namco trova una sua collocazione temporale dopo essere già stato apprezzato in Giappone dove questa saga di Action JRPG (combattimenti in tempo reale e non a turni, quindi) gode di ottima fama.

La serie di Tales Of è una di quelle che, quasi regolarmente, riesce a trovare una sua pubblicazione anche in Occidente praticamente su ogni piattaforma sia fissa che mobile. Insomma, vi basta procurarvi una qualsiasi piattaforma di gioco per riuscire a giocare ad almeno uno dei suoi capitoli (ma, non preoccupate, ognuno tende a raccontare una storia diversa quindi nella maggior parte dei casi non c’è bisogno di aver giocato gli altri titoli).

Segnatevi, quindi, la data del 27 Gennaio 2017 nel caso possediate una Playstation 4 o un PC che possa essere in grado di supportare il gioco.

La Limited Edition sarà disponibile, invece, dal 24 Gennaio ma solamente in Nord America. Sarà limitata a 10.000 copie e sarà venduta al prezzo di 150 dollari. Ogni confezione sarà numerata e dovrebbe includere un set di Trading Card, Portachiavi, Figure, la guida strategica ufficiale e chi più ne ha più ne metta. Sicuramente il prezzo non sarà dei più popolari (specie dovendolo importare) ma non si può dire che Bandai Namco ci lasci con pochi contenuti.

Nel caso al momento i vostri fondi siano un po’ più ristretti ma non volete comunque privarvi della gioia di provare un Tales Of, allora sappiate che il precedente capitolo, ovvero Tales Of Zestiria, è su Amazon a soli 30 euro.  Almeno per un po’ dovrebbe saziare la vostra fame di JRPG!