Dynit annuncia Ghost in the Shell: ARISE


Battere il ferro finché è caldo… è ciò che si fa quando si è consapevoli del potenziale di un certo brand; con tutta probabilità è ciò che avranno pensato negli uffici di Dynit a seguito dei risultati ottenuti con le vendite dei due movie e con i preorder del primo box set di Stand Alone Complex. Proprio per questo, per premiare i fan è stata annunciata l’acquisizione di Ghost in the Shell: ARISE, nuovissima serie di OAV legata all’universo GITS; prodotta quest’anno da Production I.G, scritta da Tow Ubukata e diretta da Kazihika Kise.
Serie composta da quattro original anime video, il primo di essi è intitolato “Border 1: Ghost Pain” ed uscirà nei cinema giapponesi il 22 Giugno, per poi approdare in home video il mese successivo… e se qui da noi in Italia è ancora troppo presto per iniziare a fantasticare riguardo una sua futura pubblicazione, è inutile nascondere l’evidenza; siamo già molto contenti nell’apprendere una grandiosa notizia come questa.
Cosa dire a questo punto… anche se l’editore romagnolo non si è sbottonato più di tanto nel comunicare i formati home video relativi alla futura pubblicazione, noi di AOB! non abbiamo il benché minimo dubbio riguardo l’eventuale release in formato Blu-ray disc… seguiteci e quando sarà il momento non mancheremo di comunicarvi i prossimi aggiornamenti.

Il porta tessere a tiratura limitata in omaggio
a chi prenota online un biglietto al cinema
 
Il trailer originale
 
 
 
  
 
  
 
http://www.amazon.it/b/?_encoding=UTF8&node=1669762031&tag=anionbluray-21&linkCode=ur2&camp=3370&creative=24114