Slitta a fine mese Time of Eve: The Movie

Dopo avervi segnalato l’uscita in Gran Bretagna di Time of Eve: The Movie, oggi siamo qua per segnalarvi con questo rapido post, per lo meno ci proveremo a farlo, il ritardo delle stesse Standard e Limited Edition del movie di Yasuhiro Yoshiura. Inizialmente previsto per la giornata di ieri, le due release di Pied Piper, Inc. pubblicate in collaborazione con Anime Limited, saranno pertanto pubblicate lunedì 29 Dicembre, con un ritardo di tre settimane rispetto alla data stabilita in precedenza.
Per chi si fosse perso l’articolo della settimana scorsa, il disco di Time of Eve: The Movie annovera due diverse piste audio, in PCM 2.0 giapponese ed inglese ed i sottotitoli in numerosi idiomi (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, cinese tradizionale e russo) che rendono sostanzialmente le release adatte a tutto il pubblico europeo e non solo.
Per quanto riguarda gli extra su disco abbiamo due cortometraggi, “Pale Cocoon” della durata di ventuno minuti ed “Aquatic Language” di nove minuti; ben sette video bonus con interviste varie, i dietro le quinte, il commento audio del regista Yasuhiro Yoshiura e di Rina Sato/Nagi e Kenji Nojima/Masaki, ecc. Dopo aver dato un’occhiata su un noto store online, abbiamo trovato la Limited Edition a £ 36.40 circa e la Standard Edition a poco più di 24. Avete già scelto la vostra edizione?

La Limited Edition britannica, da sinistra a destra…
Blu-ray, CD con OST, digipack, slipcase e booklet in basso.

La più semplice Standard Edition, anch’essa in uscita il 29/12.

Il trailer JPN di Time of Eve: The Movie sottotitolato in inglese.