Il 27 febbraio da GameStop è la giornata dello scambio di carte amiibo!

Questo sabato 27 febbraio 2016, dalle 15:00 alle 18:00, in alcuni punti vendita GameStop selezionati si terrà una giornata dedicata a tutti i collezionisti di carte amiibo!

Le carte amiibo sono l’ultima novità di Nintendo che ti permette di interagire in modi completamente nuovi con i tuoi giochi preferiti, come ad esempio Animal Crossing: Happy Home Designer. In questo gioco le carte amiibo della serie Animal Crossing ti permettono di sbloccare funzionalità esclusive non sbloccabili in altri modi. Appoggiando la carta amiibo di un particolare personaggio sullo schermo inferiore di New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL (oppure sull’accessorio lettore/scrittore NFC se si possiede Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS), il personaggio in questione compare nel gioco, avanzando una richiesta per la decorazione di una casa. Oppure puoi utilizzare le carte amiibo per invitare i personaggi in una delle case che hai già arredato, o ancora per assegnare loro incarichi pubblici, come maestro della scuola.
Nella giornata di sabato 27 febbraio dalle 15:00 alle 18:00 potrai recarti in uno dei punti vendita GameStop partecipanti e scambiare le tue carte amiibo con altri collezionisti. Potrai scambiare le tue carte anche con il personale del negozio: ti basta dare una delle tue carte e sceglierne un’altra fra quelle disponibili ed il gioco è fatto.
Ecco la lista dei punti vendita che partecipano all’iniziativa:
GameStop – Centro commerciale Galassia, Piacenza

GameStop – Centro commerciale Meridiana, Lecco

GameStop – Centro commerciale Pontedera, Pontedera

GameStop – Centro commerciale La Rotonda, Modena

GameStop – Centro commerciale Verona Uno, S. Giovanni Lupatoto

GameStop – Centro commerciale Il Castello, Ferrara

GameStop – Centro commerciale Etnapolis, Belpasso

GameStop – Centro commerciale Quarto Nuovo, Quarto (NA)

GameStop – Centro commerciale Porta di Roma, Roma

GameStop – Centro commerciale Tiburtino, Guidonia

GameStop – Centro commerciale Carrefour, Assago (MI)

GameStop – Complesso polifunzionale Twenty, Bolzano

Zing – Centro commerciale Roma Est, Roma
Se sei un collezionista di carte amiibo, non perdere questa fantastica occasione e datti allo scambio con altri appassionati come te!