Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto! Questa volta in edicola! – News Aggiornata!

È con grande piacere che Yamato Video, in collaborazione con il Corriere dello Sport e Tuttosport, annuncia il ritorno in grande stile delle tre ladre, sorelle, più famose (e formose?) di tutti i tempi.
Dal 18 marzo inizierà la serializzazione, in edicola delle due serie anime, in DVD, di Occhi di Gatto, in un’edizione tutta nuova e rimasterizzata che comprende tutti e 73 gli episodi originali della serie creata nel 1983 come adattamento del manga di Tsukasa Hojo.
Attualmente sembra essere l’unico modo per poter rivivere le gesta animate di queste grandi ladre visto che in negozio, i vecchi cofanetti, sono fuori catalogo già da tempo e che la serie non è ancora disponibile in streaming sul sito ufficiale PlayYamato.
Un evento molto simpatico, che si sta tenendo al Cartoomics, vede la partecipazione di alcune Cosplayer nelle vesti delle borseggiatrici e la possibilità di farsi una foto, oltre che con loro, usufruendo liberamente di alcuni cartoni sagomati messi a disposizione del pubblico. In questo modo qualunque fanciulla potrà trasformarsi, per un attimo, in una delle proprie beniamine.

Aggiornamento

Saranno 18 uscite a partire da venerdì 18 Marzo. Il 1° numero sarà disponibile in tutte le edicole italiane al prezzo speciale di 2,99€ + il costo del quotidiano ( i successivi saranno venduti a 9,99€ più il costo del giornale)
La trama Le ladre più sexy del pianeta: le tre sorelle Kelly, Sheila e Tati che gestiscono il caffè Cat’s Eye ma il bar è solamente una copertura: infatti le 3 giovani ragazze formano una celebre banda dedita al furto di opere d’arte, anch’essa chiamata Cat’s Eye, che così firma i biglietti da visita lasciati sulla scena dei furti.Le sorelle tuttavia non si dedicano al furto per lucro: rubano esclusivamente opere d’arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni ’40, che è il loro amato padre scomparso. Esse sperano di ricostruirne la collezione, che era stata loro sottratta dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare.