Planet Manga Risponde: l’angolo della posta del 29 agosto 2014

Riportiamo dal sito ufficiale Panini il nuovo appuntamento con la rubrica “Planet Manga Risponde”.


In questo appuntamento:
20TH CENTURY BOYS
NARUTO
SHAMO
POPPOYA
KEN LA LEGGENDA
URAGIRI
OSAMA GAME
…e domande su future pubblicazioni!
Buongiorno a tutti,
buon weekend e… iniziamo a rispondere alle domande!

[1] Sandro e altri lettori chiedono dettagli sulla ristampa di 20TH CENTURY BOYS. Possiamo dirvi… di leggere il prossimo numero di Anteprima. 🙂
[2] Paolo ci chiede se pubblicheremo nuove opere di Koshi Rikudo. Per il momento non stiamo prendendo in esame altre opere, ma speriamo che tu possa trovare qualcosa che ti piaccia tra le numerose novità per il 2015 che annunceremo nei prossimi mesi (vedi messaggio in fondo)!
[3] Riccardo chiede come proporre una storia per la pubblicazione. I progetti per eventuali nuove serie a fumetti possono essere proposti venendoci a trovare alle fiere. 🙂
[4] A Giuseppe, che ci chiede se pubblicheremo nuovi fanbook di NARUTO, diciamo che stiamo esplorando varie pubblicazioni collegate al manga del sensei Kishimoto. Va tenuto conto che alcune di esse per il momento non sono licenziabili al di fuori del Giappone, ma la nostra idea è proporre tutto il possibile.
[5] Matteo desidera informazioni sulla ristampa degli esauriti di SHAMO. Per quanto riguarda SHAMO, abbiamo in preparazione una sorpresa, appena sarà pronta la comunicheremo!
[6] Orazio domanda se ristamperemo POPPOYA. Non è attualmente tra i nostri piani.
[7] Alessandro vuole sapere cosa uscirà dopo KEN LA LEGGENDA – TOKI. Ci saranno i volumi dedicati a Jagi, come ci hai giustamente scritto tu, e a Juza.
[8] Ale domanda news su URAGIRI. Stiamo attendendo nuovo materiale dal Giappone e aspettiamo di finire la serializzazione prima di proporre eventualmente altre pubblicazioni legate a URAGIRI. Riguardo invece all’universo di OSAMA GAME, sono in arrivo delle novità. Stay tuned!
A tutti coloro che in generale ci stanno scrivendo chiedendoci news su future pubblicazioni, rispondiamo che al Romics e a Lucca Comics and Games faremo molti annunci. 🙂 Non avete che da pazientare ancora per pochissimo.
Il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà il 19 settembre!