Prima wave di Blu-ray di Naruto in arrivo da Lucky Red

Mentre nei cinema italiani sono in corso le proiezioni dei film di Naruto, proprio ieri erano in programma I Guardiani del Regno della Luna Crescente e L’Esercito Fantasma, iniziano ad arrivare le prime informazioni riguardanti i primi film per il circuito dell’home video. Logicamente, l’ordine di pubblicazione dei film, seguirà fedelmente quello cinematografico, pertanto prima si proporranno in Blu-ray disc e DVD i due movie inediti fino a poche settimane fa; Naruto Shippūden – Il Film: La Torre Perduta e Naruto – Il Film: La Prigione Insanguinata per poi dare spazio ai primi sei film.
Vi ricordo che i segenti film sono stati pubblicati in Giappone rispettivamenteil 24 Aprile ed il 7 Agosto 2013; negli Stati Uniti invece il 17 Settembre 2013 ed il 18 Febbraio 2014 su etichetta Viz Pictures.
Ritornando al mercato italiano, cosa resta da dire? Ancora non sono state realizzate le cover ufficiali, contiamo di mostrarvele più avanti, ma quel che è certo è la data ufficiale unica fissata da Lucky Red per la pubblicazione de La Torre Perduta e La Prigione Insanguinata… il 22 Settembre. Naturalmente se siete fan del ninja ideato da Masashi Kishimoto e se avete già acquistato il Blu-ray di Naruto – Il Film: La via dei Ninja, non potete mancare all’appuntamento, tra l’altro i preorder sono già disponibili.

Il Blu-ray italiano di Naruto – Il Film: La Via dei Ninja.
I Blu-ray USA di The Lost Tower a sx e di Blood Prison a dx.
Il trailer promozionale della rassegna cinematografica!”
Una clip video da La Torre Perduta: “La lama di Chakra”.
Altra clip da La Torre Perduta: “Scappa e non fermarti”.
Qua una clip da La Prigione Insanguinata: “Non può essere!”
Ancora da La Prigione Insanguinata: “Non riuscirai mai a colpirmi!”
Naruto Shippūden: La Torre Perduta
Naruto: La Prigione Insanguinata