Fissata la data del 4° OAV di CG: Akito the Exiled

Dopo aver annunciato su Facebook l’arrivo del quarto capitolo di Code Geass: Akito the Exiled, oggi Dynit ci ha comunicato la data di pubblicazione delle First Press Limited Edition di “Dai Ricordi dell’Odio”; il quarto episodio di questa importante serie OAV targata Sunrise.
Pubblicato in Giappone il 28 ottobre 2015 da Bandai Visual in tre differenti edizioni, per le release italiane non ci sarà neanche da attendere molto… solo un paio di mesi, il 20 aprile precisamente, e tutti i fan troveranno nei migliori negozi di home video il quarto atteso OAV di Akito the Exiled in formato Blu-ray disc e DVD.
Inutile dire che anche questo quarto capitolo sarà più o meno identico ai precedenti volumi, con lo stesso quantitativo e la stessa tipologia di contenuti… amaray da 14 mm, slipcover esterna, disco, due booklet e card da collezione.
Al momento non abbiamo molte immagini da mostrarvi in quanto tutto il materiale è in fase di approvazione, compresa la cover che vi mostriamo qua in basso, tuttavia continuate a seguirci perché appena avremo la possibilità, Dynit ci fornirà un po’ tutto il materiale e, come datradizione, non esiteremo a mostravelo.

L’artwork provvisorio dell’edizione italiana del 4° OAV.
La First Press Limited Edition JPN del quarto OAV di CG: ATE.
Le First Press Limited Edition dei primi due OAV di CG: ATE.
Questa invece è l’edizione italiana di CG: ATE “Ciò che riluce,
dal Cielo ricade”, pubblicato poche settimane fa, il 31 gennaio.
Un video promozionale del quarto OAV di Akito the Exiled.
Un breve Promo TV del Blu-ray JPN del quarto capitolo.
  
http://liveactiononbluray.blogspot.it/