In Giappone aprono i cafè a tema Natsume degli spiriti

Il 29 settembre esce in Giappone “Natsume’s Book of Friends The Movie: Tied to the Temporal World“, lungometraggio di Takahiro Omori legato alle vicende della serie Natsume degli spiriti.

Per pubblicizzare l’uscita del film saranno aperte due caffetterie a tema, rispettivamente a Tokyo e a Saitama e uno stand-caffetteria al Kyoto International Manga & Anime Fair 2018 (Kyomaf).

Cosa si potrà assaggiare?

Per stimolare la curiosità dei fan sono stati creati dei piatti a tema autunnale, eccone una selezione da leccarsi i baffi!

Natsume degli spiriti

Natsume degli spiriti è un manga shōjo di Yuki Midorikawa ed è stato pubblicato dal 2005 al 2008 sulla rivista LaLa DX e poi su LaLa di Hakusensha; la serie è pubblicata da Panini Comics in Italia. Dal manga è stato tratto anche un anime di ben sei serie tra il 2008 e il 2017 che purtroppo è ancora inedito da noi.

Trama

I nomi hanno potere. Quelli nel taccuino ereditato da Natsume sono speciali, perché appartengono agli spiriti e consentono di soggiogarli. Per questo vanno restituiti, tutti. Un ragazzo e la sua grande avventura, tra i misteri del mondo soprannaturale e quelli del cuore, tra amicizia e solitudine, dolcezza e crudeltà.

Café – Sito ufficiale: https://natsume-movie-cafe.jp

©Yuki Midorikawa・Hakusensha / Natsume’s Book of Friends Project