In arrivo Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot da Yamato Video

A meno di due settimane dall’inizio di Lucca Comics and Games 2013, ecco giungere dagli uffici Yamato Video qualche interessante novità. Se già questa mattina ci siamo accorti dell’apparizione della scheda di Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot (BD Collector’s Edition) fra le prossime uscite di Yamato Video, da poche ore è apparso sulla pagina Facebook dell’editore milanese il seguente messaggio: “真ゲッターロボ対ネオゲッターロボ: soon in BD and DVD format! Very… SOON!!!”

Per chi non lo sapesse, Shin Getter Robot contro Neo Getter Robot è una serie animata di Dynamic Planning e Brains Base, realizzata nel 2000 e composta da quattro OAV… i cui diritti per l’Italia furono acquisiti parecchi anni or sono da Dynamic Italia, che ebbe modo di pubblicare solo il primo OAV in formato DVD e VHS; in seguito i diritti passarono a d/visual.
Già pubblicata in Giappone a settembre 2010, non abbiamo al momento molte altre informazioni da comunicarvi, se non che i quattro OAV saranno pubblicati “molto presto” in formato Blu-ray e DVD in box set Collector’s Edition.

Il primo OAV pubblicato da 
Dynamic Italia in formato DVD…
Questo invece è il Blu-ray box set edito 
in Giappone da Honneamise/Bandai Visual.
 Un’immagine del menù degli extra;
i lavori devono essere in fase avanzata.
Qua potete apprezzare il vecchio
 trailer di Dynamic Italia…
…e qua invece l’opening.