Planet Manga risponde: MAID-SAMA, NARUTO, SPICE AND WOLF, I CAVALIERI DELLO ZODIACO

Ultimo appuntamento con la posta Planet Manga prima di Lucca, scopriamo le novità grazie a  Sawayaka-san
In questo appuntamento:
Signing session di Asano a Lucca
TIGER & BUNNY OFFICIAL COMIC ANTHOLOGY
GOTH
CALLING YOU
HOLIDAY – LA SPARIZIONE
ANOTHER NOTE – IL SERIAL KILLER DI LOS ANGELES
MAID-SAMA
NARUTO – LA LEGGENDA DEI NINJA CORAGGIOSI
LETTER BEE
SPICE AND WOLF
I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G
I CAVALIERI DELLO ZODIACO THE LOST CANVAS IL MITO DI ADE EXTRA
Buonasera a tutti,
ormai Lucca Comics & Games è alle porte! Abbiamo in serbo una montagna di annunci e novità per voi, nel frattempo continuate pure a mandarci a questo indirizzo le segnalazioni di cosa vorreste veder pubblicato perché vengono girate a chi di competenza e ne teniamo sempre conto. Inoltre, un grande annuncio rivolto ai cosplayer, cliccate qui:
E ora… le domande!

[1] FedericaLuca e Debora ci chiedono informazioni sulle signing session di Asano a Lucca. Tutte le informazioni sulle signing session dei vari autori che porteremo le comunicheremo la prossima settimana, sul sito Panini Comics e sulle nostre pagine facebook ufficiali. Ancora poco e saprete tutto!
[2] Sergio domanda il mese di uscita del volume due di TIGER & BUNNY OFFICIAL COMIC ANTHOLOGY. Uscirà a novembre!
[3] Stefano vuole sapere se ristamperemo GOTHCALLING YOU eHOLIDAY – LA SPARIZIONE. Non sono attualmente nei nostri piani di ristampa.
[4] Raffaele chiede notizie a proposito di un’eventuale ristampa diANOTHER NOTE – IL SERIAL KILLER DI LOS ANGELES. Lo abbiamo inserito nella lista ristampe, quando avremo una data la comunicheremo!
[5] Laura ci chiede se MAID-SAMA 10 è esaurito. Ci risulta disponibile, cara Laura. 🙂 Ti chiediamo solo di avere un po’ di pazienza perché probabilmente il nostro magazzino sta attendendo i resi dalle edicole.
[6] Carmine indaga su NARUTO – LA LEGGENDA DEI NINJA CORAGGIOSI, che è dato “in arrivo” sul nostro shop. Al momento siamo in attesa delle rese dalle librerie, ma se entro un paio di mesi non ci saranno andremo in ristampa. Quindi è solo questione di tempo per chi non l’ha ancora comprato e vuole leggerlo. Nel frattempo, caro Carmine, speriamo che troverai qualcosa che ti piaccia tra i tanti annunci che faremo a Lucca!
[7] Marzia ci chiede quando uscirà il prossimo numero di LETTER BEE. Lo pubblicheremo a febbraio.
[8] Alberto ci domanda di SPICE AND WOLF numero nove. Uscirà nella primavera 2014, mentre per quanto riguarda i nuovi numeri di I CAVALIERI DELLO ZODIACO EPISODE G e il numero 8 di I CAVALIERI DELLO ZODIACO THE LOST CANVAS IL MITO DI ADE EXTRAsono previsti per il 2014, forniremo maggiori dettagli in seguito sui mesi di uscita.
E per questo mese è tutto, arrivederci a Lucca Comics & Games per chi verrà a trovarci al nostro stand. Il prossimo appuntamento con la rubrica della posta sarà invece l’8 novembre 2013!