Pokémon GO: da oggi debuttano i Pokémon della regione di Unima

A poche ore dalla fine dell’ultimo Community Day che ha avuto come protagonista Turtwing, arriva su Pokémon Go l’annuncio del debutto dei Pokémon di quinta generazione.

La quinta generazione è apparsa per la prima volta in Pokémon Bianco e Nero (anno 2011 in Italia) per Nintendo DS. Ricorderete sicuramente Unima, la prima regione non ispirata al Giappone e soprattutto i 156 nuovi Pokémon che la animavano. Tutti i nuovi mostriciattoli sono pronti ad arrivare su Pokémon Go, ma a scaglioni. I tre starter Tepig, Snivu e Oshawott saranno seguiti a ruota da Lillipup, Purrloin, Pidove, Drilbur, Foongus, Ferroseed, Litwick, Golett, Deino e Klink.

Per quanto riguarda i Pokémon regionali presenti su Pokémon Go, in Europa sarà possibile catturale Pansear, mentre Pansage e Panpour spettano rispettivamente all’Asia e alle Americhe. Ci saranno anche Heatmor nell’emisfero occidentale e Durant in quello orientale.

Al momento sappiamo che tra tutti i nuovi solo Patrat e Lillipup potranno essere trovati in versione cromatica.

Un oggetto nuovo che sarà introdotto e andrà ad affiancare la Pietra Sinnoh sarà la Pietra Unima, ottenibile tramite il bonus Ricerca Speciale settimanale (per ora).

Siete pronti a catturarli tutti anche su Pokémon GO?