Wii SPORTS CLUB: Disponibile una prova gratuita di 24 ore!

Il 7 novembre è uscito il nuovo Wii Sport, cioè Wii Sports Club per Wii U. La nuova versione offre gli stessi sport rimasterizzati dall’originale, ma c’è una nuova modalità competitiva online che permette di unirsi ad un club per sfidare i giocatori di altri Paesi del mondo. Inoltre, la grafica è HD e sono stati migliorati i controlli grazie alla tecnologia Wii MotionPlus, aggiungendo precisione a tutte le mosse.

I possessori di Wii U possono scaricare Wii Sports Club ottenendo una licenza di prova di 24 ore che permette di provare gli sport disponibili (per ora tennis e bowling) e che parte da quando il gioco viene avviato la prima volta. Alla fine di questo periodo di prova è possibile acquistare la licenza giornaliera sul Nintendo eShop (ad 1.99 euro) oppure comprare l’accesso permanente ai singoli sport (9.99 cadauno).
Per scoprire le nuove modalità dei giochi è stato pubblicato un video in cui sono presenti Andre Agassi e Steffi Graf; il campione statunitense è impegnato in una sfida a tennis con uno sfidante inatteso, ecco il video:

Se il video con due tennisti non vi ha convinto, ce n’è uno con Satoru Iwata, presidente di Nintendo, mentre gioca con i suoi sviluppatori! Potete vederlo qui, basta cliccare sul link infondo alla pagina.
Il lancio degli altri sport, come Golf, Baseball e Boxe è previsto nei prossimi mesi.