Nintendo arriva a Treviso con il Videogames Party – programma ufficiale dei tornei

Nintendo parteciperà alla seconda tappa del Videogames Party, che si svolgerà a Treviso presso il Centro Commerciale Centro Conè (Conegliano) il 21, 22 e 23 Febbraio 2014, offrendo ai partecipanti tante novità e divertimento!


Su Nintendo Wii U, la console Nintendo di ultima generazione per tutta la famiglia, insieme al suo sensazionale controller, il Wii U GamePad, sarà possibile provare nuovi titoli tra cui Donkey Kong Country: Tropical Freeze, la nuova avventura platform dedicata allo scimmione più famoso del mondo Nintendo che offre una colorata grafica in HD, un’ambientazione sorprendentemente dinamica, e una coinvolgente colonna sonora; Super Mario 3D World, che vede l’idraulico più amato e i suoi fidati amici alle prese con nuovi mondi rigorosamente in 3D, Wii Party U, il party game che assicura un passatempo esclusivo in famiglia o con gli amici grazie ai suoi 80 minigiochi, fino a New Super Mario Bros U, la prima vera avventura in HD di Mario, a scorrimento laterale, che introduce nuove trasformazioni di Mario e la possibilità di giocare nei panni del proprio Mii.
Ma anche i fan di Nintendo 3DS/3DS XLnon resteranno a bocca asciutta! Dallo strepitoso successo di Pokèmon X e Y, che  ha già conquistato il cuore milioni di fan in tutto il mondo a The Legend of Zelda: A Link Between Worlds con tutti i suoi rompicapi e dungeon sempre nuovi, agli enigmi misteriosi del Professor Layton e l’Eredità degli Aslant.
Ad animare le giornate del Videogames Party non mancheranno i tornei che coinvolgeranno i titoli più appassionanti del momento come Pokèmon X e Y, New Super Mario Bros U e Mario Kart 7 con le sue gare automobilistiche mozzafiato!
Il programma ufficiale dei tornei
Venerdì – 21 Febbraio 2014
Dalle ore 12.00: Apertura Area VGP
·                    Gioco libero
Sabato – 22 Febbraio 2014
Dalle ore 10.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 14.00:
·                    New Super Mario Bros U – Wii U
·                    Mario Kart 7 – 3DS
Ore 19.30: Premiazione
Domenica – 23 Febbraio 2014
Ore 11.00: Apertura Area VGP
Tornei dalle ore 14.00:
·                    Super Mario World 3D – Wii U
·                    Pokémon X e Y – 3DS/2DS
·                    Super Smash Bros. Brawl – 1vs1- Wii
Ore 19.30: Premiazione e chiusura evento VGP

Tutte le attività sono completamente gratuite
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai tornei, visita e registrati al sito ufficiale www.videogamesparty.it/evento.html


Comunicato Stampa Nintendo