Interessanti aggiornamenti per le Limited Edition de L’Attacco dei Giganti

A distanza di due giorni appena dalla diffusione dei primi dettagli dell’edizione home video de L’Attacco dei Giganti, grazie all’aggiornamento della scheda “Prossime uscite” del sito Dynit e
grazie al distributore Terminal Video, oggi riusciamo a comunicarvi il piano di pubblicazione dell’intera opera e mostrarvi le cover dei sei volumi in edizione limitata.
Come abbiamo già detto questo giovedì, le Limited Edition de LADG comprenderanno una slipcover trasparente con tanto di illustrazioni originali ad opera di Kyoji Asano, un digipack per i dischi ed un booklet di sedici pagine con vari contenuti quali interviste ed approfondimenti… ciò che però intuimmo in base alle informazioni divulgate dall’editore, è che tali release potessero essere sostanzialmente molto simili a quelle giapponesi edite da Pony Canyon. Ebbene, dopo aver scambiato quattro chiacchiere con un nostro contatto in Dynit, abbiamo avuto la conferma che, salvo imprevisti, l’intenzione dello stesso editore sarà proprio quella di realizzare delle Limited simili a quelle giapponesi, col digipack ad apertura verticale. Naturalmente nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’indispensabile approvazione del producer giapponese e potremo così confermarvi tale indiscrezione.

Per il resto, vi elenco qui di seguito il programma delle release e nei contenuti del post vi mostro le cover dei diversi volumi:

  • 29/10/2014 – L’Attacco dei Giganti – Limited Edition Blu-ray + DVD #01 (Eps. 1-5)
  • 19/11/2014 – L’Attacco dei Giganti – Limited Edition Blu-ray + DVD #02 (Eps. 6-9)
  • 03/12/2014 – L’Attacco dei Giganti – Limited Edition Blu-ray + DVD #03 (Eps. 10-13)
  • 21/01/2015 – L’Attacco dei Giganti – Limited Edition Blu-ray + DVD #04 (Eps. 14-17)
  • 18/02/2015 – L’Attacco dei Giganti – Limited Edition Blu-ray + DVD #05 (Eps. 18-21)
  • 18/03/2015 – L’Attacco dei Giganti – Limited Edition Blu-ray + DVD #06 (Eps. 22-25)

Chiudiamo il post comunicando il prezzo al pubblico delle sei Limited Edition, 29,99 euro; un prezzo decisamente contenuto se si considerano dettagli quali tipologia della custodia e contenuti vari. Se siete amanti della serie Wit Studio/Production I.G non potete lasciarvi scappare queste Limited, soprattutto considerando che non ne saranno stampate un grossissimo quantitativo di copie.

Il primo box set giapponese edito da Pony Canyon; salvo
imprevisti, il primo volume italiano sarà molto simile.
 

Gli artwork delle sei Limited Edition italiane de LADG.
Un video promozionale in lingua giapponese.
La prima opening de L’Attacco dei Giganti.
 
  
 
  

Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray