Mario Gatto Show, la nuova serie di video con protagonisti Mario Gatto e Peach Gatto

È in arrivo una sorpresa per tutti i bambini in possesso di una console Nintendo: il primo episodio di una nuova serie di contenuti video per bambini dal titolo “Il Mario Gatto Show” è ora disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop di Wii U, Nintendo 3DS e 2DS.
La simpatica rappresentazione propone uno spettacolo di pupazzi condotto da Mario Gatto e Peach Gatto ed è vivacizzato da divertenti curiosità, consigli e indovinelli per i fan più giovani del mondo Nintendo. Nel primo video, i due conduttori di pezza svelano consigli e danno suggerimenti su come diventare esperti di Mario, mettono alla prova i bambini chiedendo, per esempio, di individuare un Luigi pixellato all’interno di un momento di gioco tratto da SUPER MARIO 3D WORLD, e dispensano consigli per diventare super potente nella modalità Duello Kirby di Kirby: Triple Deluxe.
Altre puntate saranno disponibili nel corso del tempo, ma da oggi i bambini possono mettere le zampe sul primo episodio visitando il Nintendo eShop sulla propria console* Nintendo e caricando Il Mario Gatto Show – puro divertimento in stile Nintendo per bambini e genitori insieme.

*È richiesta una connessione video a banda larga.

Comunicato stampa Nintendo