Tutti gli ospiti del B-Geek – Bari 13/14 settembre 2014

Siamo nel pieno dell’estate ma i preparativi per le fiere di settembre sono iniziati già da un pezzo. A Bari, il 13 e il 14 del prossimo mese al Palacarrassi, si terrà una nuova edizione del B-GEEK.

La manifestazione in pochi anni si è imposta come una tra le più seguite e attese del panorama barese; quest’anno si arricchisce ulteriormente ospitando tantissimi nomi noti al grande pubblico e legati al settore anime, manga e videogiochi. 
Tra questi non è impossibile non sottolineare la presenza di Midori Harada, la mangaka giapponese per la prima volta in Italia!
E’ un’artista che sta diventando sempre più famosa anche in Europa per i suoi personaggi molto teneri, tra cui l’orsetto bianco che campeggia nell’immagine del suo profilo twitter (è Fuwa fuwa no Kuma). 
In italia è conosciuta molto bene tra i fan dei Pokémon, in quanto ha realizzato lavori per il Pokémon Trading Card Game, il sito web ufficiale e articoli di merchandising.
Tra gli altri ospiti ci sono tanti youtuber grazie alla partnership con il team di Parliamo di videogiochi ; tra questi ricordiamo Nekucciola, CiccioGamer89, Quei Due Sul Server, croix89,i Nirkiop e i Fancazzisti Anonimi.
Ci saremo anche noi di Roba da Otaku per il nostro reportage, questa volta un po’ più attrezzati del solito. Chi di voi ci sarà?