Contest “Io & Lucca” per vincere un pass per Lucca Comics and Games 2014

Anche se mancano un paio di mesi al Lucca Comics and Games vi segnaliamo un’occasione per vincere un pass che permetterà l’ingresso gratuito alla manifestazione.
Tutte le informazioni riportate di seguito derivano direttamente dal sito ufficiale:

Anche quest’anno Lucca Comics & Games invita i propri fan a rispondere alla domanda “Cos’è per te Lucca Comics & Games?” e a farlo nel modo più creativo, sincero e divertente possibile. Le migliori 3 risposte, scelte a nostro insindacabile giudizio, verranno premiate ciascuna con un esclusivo pass per godere gratuitamente della manifestazione.
Potete rispondere alla nostra domanda attraverso:

  • Immagine: (foto, meme, fotomontaggi, fumetti).
  • Testo: post su Facebook (massimo 200 parole), tweet su Twitter (max 140 caratteri).
  • Video originale (massimo 180 secondi).

Le vostre risposte dovranno essere pubblicate:
– sulla bacheca utenti della pagina ufficiale di Lucca Comics & Games e dovranno avere incluso l’hashtag specifico dell’iniziativa #IoeLucca e quello della manifestazione: #LuccaCG14.
oppure
– su Twitter menzionando il nostro canale: @luccacandg e gli hashtag di riferimento: #IoeLucca e #LuccaCG14.
Sarà possibile inviare le vostre risposte entro e non oltre la mezzanotte di sabato 6 settembre. I vincitori saranno annunciati giovedì 11 settembre.
AttenzioneUn utente può partecipare proponendo un contenuto per ciascuna tipologia ma potrà vincere comunque un solo pass.
Non saranno accettate e verranno cancellate risposte che contengono insulti, parole violente o discriminatorie nei confronti di idee, sesso, gruppi etnici, orientamenti politici e religiosi.

Partecipare è semplicissimo, ma ricordate la scadenza del 6 settembre.