Disponibili locandina e trailer de La Storia della Principessa Splendente

Eravamo sicuri che Lucky Red si sarebbe fatta sentire in questi giorni per qualche nuovo aggiornamento relativo al prossimo titolo targato Studio Ghibli… e così è stato! Anche perché dopo aver scelto il nome più a adatto e secondo noi più in linea con i nomi interazionali di Kaguya-hime no Monogatari… in questi ultimi giorni l’editore romano ha presentato al pubblico la locandina ufficiale ed il trailer italiano de La Storia della Principessa Splendente.
Potete vedere la nuova locandina italiana qui sotto, diversa dalla locandina giapponese e molto sobria e con la principessa Kugaya in primo piano. Il trailer non è molto lungo, dura circa quaranta secondi, e non presenta scene doppiate in italiano… però riesce a trasmettere sin da subito quelle magiche emozioni, tipiche delle opere dello Studio Ghibli.
Nel caso vi fosse sfuggita la precedente notizia a tema, ricordatevi che sarà possibile apprezzare questa particolare opera del maestro Isao Takahata al cinema dal 3 al 5 Novembre, mi raccomando… non mancate!

Questa è la locandina giapponese
di Kaguya-hime no Monogatari…
…e questa è la nuova locandina italiana.
Il trailer esteso di The Tale of The Princess Kaguya…

…questo invece è il nuovo trailer italiano de
La Storia della Principessa Splendente.