Primi dettagli per la Limited Edition di Cowboy Bebop

Esattamente una settimana fa, in seguito all’annuncio di Dynit, abbiamo potuto comunicare ai lettori l’arrivo in Blu-ray disc di Cowboy Bebop, l’amatissima serie animata di Sunrise (Mobile Suit Gundam, Code Geass, Tiger & Bunny) già disponibile in Italia in formato DVD con due ottime Ultimate Edition ed in streaming sulla piattaforma VVVVID.
Oggi invece siamo qua per iniziare a diffondere i primissimi aggiornamenti recuperati in rete. Iniziamo col mostrarvi l’immagine principale dell’articolo, alcuni di voi l’avranno già vista in occasione dell’annuncio di Dynit; trattasi a tutti gli effetti dell’artwork semi-definitivo che, con l’approvazione del licensor giapponese, sarà utilizzato dall’editore come immagine frontale del cofanetto… e di tale informazione ringraziamo Alex Corazza di Dynit che gentilmente è intervenuto sul nostro gruppo Facebook italiano comunicandoci questo gradito particolare.
Altri dettagli svelati tramite la nuova scheda di Terminal Video sono il prezzo di listino e la data di pubblicazione ufficiale. Quest’ultima, e rispetto alla precedente notizia possiamo comunicarla con maggiore precisione, è il 27 Maggio; mentre per quanto riguarda il prezzo di questa Limited Edition, beh… sappiate che dopo i Blu-ray box set di Mobile Suit Gundam, i fan si troveranno nuovamente difronte ad una release dal prezzo poco user friendly, ben 79,99 euro; una cifra da prendere con le dovute molle dato che con i preorder online si arriverà a spendere molto meno e che sicuramente si dimostrerà più che giustificata dopo aver preso conoscenza di tutti i contenuti. Contenuti che tuttavia vi comunicheremo in una delle prossime news… per il momento è tutto. See you space cowboy…

Le Ultimate Edition in DVD edite da Dynit a fine Luglio 2010.
La Firts Press Limited Edition JPN e tutti i suoi contenuti.
Ci era sembrato di aver già visto quell’artwork da qualche parte 🙂
Il trailer in lingua giapponese del Blu-ray Box di Bandai Visual.
L’opening di Cowboy Bebop… presa di peso dall’edizione UK.

 
Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray