Finalmente hambuger di dinosauro e spezzatino di Tyrant grazie a Capcom?

Forse non mangeremo vera e propria carne di dinosauro ma il 20 Novembre aprirà in Giappone, a Koshigaya, il Capcom Cafe di proprietà dell’omonima casa produttrice di videogiochi che ha dato i natali a Monster Hunter, Resident Evil, Street Fighter, Devil May Cry e tanti, troppi altri.

All’interno troverete postazioni dove sarà possibile provare alcuni dei loro titoli, vendita di merchandising ispirati ai loro brand più famosi e sarà inoltre possibile rifocillarsi con delle pietanze che, almeno visivamente, saranno ispirate a quelle che compaiono nei loro giochi.

Il tema varierà di volta in volta ispirandosi, probabilmente, ai giochi di prossima uscita o più gettonati del momento visto che si inizierà con Monster Hunter X, videogioco per Nintendo 3DS in uscita in Giappone solamente otto giorni dopo.

Se qualcuno di voi avrà la fortuna di andarci mandateci pure le vostre foto e saremo felici di dar loro la visibilità che meritano! Se, poi, volete addirittura portarci un dino-burger allora potremmo seriamente valutare di tenere una vostra immagine sulla nostra mensoletta tra l’action figure di Ryu e quella di Megaman!

Fonte x