Da maggio esce per Star Comics Prison School con variant cover


Studenti, tremate! È in arrivo PRISON SCHOOL n. 1 in edizione limitata, con variant cover a firma di Mirka Andolfo. Il volume, presentato in anteprima al Napoli Comicon 2016, sarà disponibile in Italia a dal 4 Maggio nella collana STORIE DI KAPPA LIMITED.
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti, pur ribadendo il divieto di interazione con le studentesse. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Un nuova stuzzicante commedia scolastica dalle forti tinte erotiche, assolutamente imprescindibile!
Dal 4 Maggio PRISON SCHOOL N. 1 LIMITED EDITION, con variant cover di Mirka Andolfo, sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
Per l‘edizione regular della serie Prison School, clicca qui.
Mirka Andolfo, napoletana, esordisce durante il primo anno alla Scuola Italiana di Comix di Napoli come colorista per Sideline, pubblicato dalla francese Petites Vagues Editions. Trasferitasi a Torino, ha il proprio trampolino di lancio nella trasposizione a fumetti de Il Cacciatore di Aquiloni, romanzo di Khaled Hosseini, Edizioni Piemme, curandone la colorazione. Si susseguono quindi le esperienze con BAO Publishing, Editoriale Aurea, ReNoir comics, Glénat, Egmont, Dynamite Entertainment, Aspen MLT, Zenescope, Image Comics, Top Cow, BOOM! Studios, Panini Comics, Walt Disney, Bonelli.
Quando non disegna ama leggere fumetti, degustare il buon cibo e condividere foto di gatti e lupi su Facebook.
STORIE DI KAPPA LIMITED
Akira Hiramoto, Mirka Andolfo
13×18, B, b/n, con sovraccoperta, pp. 192, € 4,90
Data di uscita 04/05/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788869208850