Disney e Square Enix di nuovo insieme per un nuovo Kingdom Hearts per PS4!

L’appuntamento annuale con l’E3 si avvicina sempre più, l’hype continua a salire e ovviamente iniziano ad uscire le prime informazioni e i trailer sui videogames in uscita nei prossimi mesi. 

Oggi vi parleremo di Kingdom Hearts; ci piacerebbe dirvi che parliamo di Kingdom Hearts 3, ma per questa volta dovrete accontentarvi dell’annuncio ufficiale di Kingdom Hearts 2.8 per dicembre di quest’anno.
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (un titolo piuttosto lungo che diventerà KH II.8 da ora in poi) è la terza raccolta dedicata a questa serie ed includerà il remaster di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, il film Kingdom Hearts Chi: Back Cover e il nuovo capitolo Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep: A Fragmentary Passage. Il gioco sarà un’esclusiva per Playstation 4 (le precedenti compilation erano esclusiva PS3).
La serie di Kingdom Hearts vede l’unione della serie Final Fantasy con i marchi più noti della Disney e colonne sonore prese da entrambe le parti. Quindi non meravigliatevi se in questa serie troverete Malefica, Jafar, Scar, Hercules, Cloud Strife e tanti altri.
Il trailer è abbastanza ricco di informazioni ma, soprattutto, ci dice che KH II.8 sarà disponibile a Dicembre 2016. Prendete la cosa con le proverbiali pinze ma Amazon lo segna in uscita per il 30 Dicembre. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, ma sarebbe un bel modo di concludere l’anno, non trovate?