Roba da Otaku: il ritorno! (+ vincitore)

Eccoci qua! Dopo un lungo periodo di ferie (ci trattiamo piuttosto bene noi di Roba da Otaku), torniamo al lavoro. Abbiamo deciso di cambiare un po’ l’impostazione del blog, ma soprattutto di tenerlo più aggiornato e di aumentare l’interazione con voi lettori.
Su questo blog da ora in poi potrete trovare varie rubriche settimanali e non, curate da noi della redazione: Alessandro si occuperà come sempre di edizioni home video e di novità relative al mondo dell’animazione Blu-ray, Cynthia approfondirà la cultura e le tradizioni giapponesi e Jasminecurerà la sezione news e interviste. Ma prima di mostrarvi concretamente nei prossimi post le novità vogliamo chiudere definitivamente le faccende passate; per questo oggi dichiareremo il vincitore del concorso Il miglior Manga del 2012.

Rullo di tamburiiii!!
Il vincitore è Marco Perry!* Congratulazioni, hai vinto un gioco per pc in versione digitale: Binary Domain!(Contattami via email o messaggio privato e ti scrivo come fare per riceverlo in regalo).
Il manga che ha vinto come miglior manga del 2012secondo i vostri commenti sul blog e in pagina è Pandora Hearts. Voi siete d’accordo? Non c’è dubbio che la Star Comics abbia fatto un bel colpo aggiudicandosene i diritti, prima già annunciati da Planet Manga.


Che altro dire? Buona navigazione, teneteci compagnia più che potete e commentate tanto, in modo da modificare il blog non solo secondo le nostre attitudini ma anche secondo le vostre preferenze. Se qualcuno di voi volesse collaborare con noi può scriverci su Facebook e in particolare su questa pagina, linkando questo post e specificando le sue competenze e il tempo che potrebbe dedicarci. Nuovi, affidabili membri dello staff sono sempre ben accetti!
A presto!

*= vincitore estratto tramite il sito http://www.random.org/