Napoli Comicon: tutto quello che c’è da sapere per chi ci sarà! Biglietti, entrate e info utili – In aggiornamento

Oggi inizia il Napoli Comicon e più degli altri anni c’è davvero tanto interesse attorno a questa manifestazione e lo dimostra anche il fatto che per il momento il sito ufficiale http://www.comicon.it/ è in down, per cui vi indichiamo alcune cose da sapere assolutamente per partecipare a questa manifestazione.  (Aggiornamento 2/5/14: il sito già in giornata ha ripreso a funzionare)

Questa era la situazione all’entrata meno di un’ora fa, la fila è notevole!

— Angelo Mirante (@angelo_mirante) 1 Maggio 2014



Chi non ha ancora acquistato il biglietto potrà farlo online o presso i botteghini della Mostra d’Oltremare (a Piazzale Tecchio, a Via Kennedy e a Viale Marconi) dalle 9 alle 19:00 di tutti i giorni di svolgimento di Napoli Comicon. (Aggiornamento 2/5/14Go2 ha ufficialmente chiuso le vendite on-line e i biglietti possono essere acquistati solo alle casse della Mostra d’Oltremare)

Un messaggio molto importante che vogliamo ricordare è questo (preso dalla pagina ufficiale del Comicon)

ATTENZIONE sarebbe superfluo ricordarvelo ma state attenti a cosa vi propongono i BAGARINI per evitare la fila! Ci sono stati segnalati da Boxol.it una serie di biglietti acquistati con carte clonate. Questi biglietti sono stati ANNULLATI e insieme a quelli FALSI o ai BRACCIALETTI APERTI E RICHIUSI verranno respinti agli ingressi. Di questa cosa è stata informata la Polizia e la Guardia di Finanza che saranno presenti per verificare e intervenire, ma invitiamo tutti a fare attenzione a questi individui.


Da pochissimo sulla pagina ufficiale è stato segnalato anche il numero di telefono da digitare in caso di ricerca informazioni (dalle 10 alle 20): 081/7258106.