Edizioni Star Comics al Cartoomics

Sabato 14 Marzoalle ore 11.45  presso la sala incontri Agorà 1, Claudia Bovini, direttore editoriale di Edizioni Star Comics, l’ editor Davide Caci e Giovanni Boninsegni saranno presenti all’incontro:
“STAR COMICS PRESENTA: NOVITA’ MANGA, GRAPHIC NOVEL, SCP 2015 & PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COLLANA STAR LOLLIPOP”
in cui verranno presentate al pubblico le novità Manga della Casa Editrice previste per il 2015, insieme alle Novità Graphic Novel, SCP: Star Comics Presenta e presentazione della nuova collana Star Lollipop.

La ventiduesima edizione dell’esclusiva rassegna milanese vi attende in zona Fiera Milano Rho da (Padiglioni 16 e 20) da Venerdì 13 a Domenica 15 Marzo con un imperdibile programma.
Nuove mostre dedicate al fumetto, nuove aree dedicate alle saghe cinematografiche e televisive di maggior successo, al cosplay e al mondo dei videogiochi insieme alle esclusive attrazioni come la Time Movie Machine, la macchina del tempo in grado di proiettare gli spettatori in un viaggio nel cinema del futuro e il ritorno della Sci-Fi Areaattendono tutti i visitatori per un appuntamento da non perdere.
Veniteci a trovare presso il nostro stand STAR SHOPdove potrete trovare tutti gli arretrati e le novità italiane e manga STAR COMICS!
Non mancate!

Info e programma: CARTOOMICS.IT