Dynit annuncia Cowboy Bebop in Blu-ray disc

Come molti sapranno, recentemente il brand di Cowboy Bebop è tornato a far parlare di se grazie alla proiezione cinematografica del movie a cura di QMI e Woovie, d’altronde è innegabile… quando si accenna a Cowboy Bebop, si parla di una serie sempre attuale, un’autentica opera evergreen in grado di restare viva nei ricordi dei fan grazie alle indimenticabili imprese di Spike Spiegel e soci… imprese che a breve ritorneranno a splendere sui nostri HDTV grazie alla magnificenza del formato Blu-ray. Si ragazzi, avete capito benissimo… perché quello che fino a ieri era un sogno, fra poche settimane sarà realtà con l’arrivo di Cowboy Bebop in Blu-ray disc.
A comunicare la notizia è stata come al solito Dynit poche ore fa tramite la sua pagina Facebook, notizia che senza dubbio ha preso di sorpresa i fan che in un modo o nell’altro attendevano qualche novità data la presenza dell’editore emiliano alla fiera di Cartoomics, a Rho.
Dopo essere stata pubblicata in Italia in differenti formati (VHS e DVD) da Dynamic Italia, Shin Vision e Dynit e dopo aver debuttato in Blu-ray in paesi quali Giappone (Bandai Visual), Corea del Sud (Mirage Ent.), Regno Unito (Anime Limited), Australia (Madman Ent.) e Stati Uniti d’America (FUNimation Ent.), la celebre serie di mamma Sunrise farà quindi tappa in Italia. Come da tradizione Dynit non ha diffuso molte informazioni però ha tenuto a precisare che la serie in alta definizione sarà disponibile a Maggio, in un cofanetto da cinque dischi stampato a tiratura limitata e numerata. Ulteriori dettagli saranno comunicati in seguito, per il momento vi lasciamo con la solita carrellata di contenuti.


Le Ultimate Edition in DVD edite da Dynit a fine Luglio 2010.
La Firts Press Limited Edition JPN e tutti i suoi contenuti.
Anche la Ultimate Collector’s Edition coreana è
molto bella, peccato per l’assenza dei sub in inglese.
In UK sono state inizialmente pubblicate due
Collector’s Edition, già in nostro possesso,
questo è il 2° box set con tanto di booklet.
Poi sono arrivate le release USA di FUNimation Entertainment,
questa è la Premium Edition esclusiva dello FUNimation Shop…
…e questa è la Premium in vendita esclusiva su Amazon.com.
Il trailer giapponese del Blu-ray Box edito da Bandai Visual.
L’opening in alta defijnizione di Cowboy Bebop.
 
Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray