Star Comics: MY HERO ACADEMIA di Kohei Horikoshi anche in Limited Edition


Con una tiratura di due milioni di copie, MY HERO ACADEMIA di Kohei Horikoshi è uno dei fumetti più venduti in Giappone: dal 3 Febbraio sarà finalmente disponibile in Italia, con un numero 1 sia in Regular (edicola, fumetteria, libreria e Amazon) che Limited Edition (solo in fumetteria).
Timido, secchione, senza amici, Izuku Midorya è un quattordicenne che ha sempre sofferto la mancanza del “quirk”, il superpotere che si manifesta fin dall’infanzia: per questo, in una società in cui la maggioranza della popolazione lo possiede, si sente un emarginato. La sua vita cambia quando incontra il suo idolo Allmight, l’hero a servizio delle persone in difficoltà. Riuscirà con il suo aiuto, a entrare nell’istituto Yuei, il prestigioso liceo per supereroi?
Tra prove, sorprese e nuove conoscenze Midorya affronterà la battaglia più importante della sua vita: diventare un Hero!

MY HERO ACADEMIA: ad aprile 2016 anche l’anime in Giappone!
Per la prima edizione italiana di MY HERO ACADEMIA – pubblicato in Giappone da Shueisha nella rivista Shonen Jump Edizioni Star Comics realizzerà una Regular e una Limited Edition, caratterizzata da una copertina variant con sovraccoperta e da un mini poster interno. In fumetteria potrai trovare le due edizioni in un particolare espositore, creato apposta per l’occasione, insieme a postere segnalibri.
Kohei Horikoshi è nato nella prefettura giapponese di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha -, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.
Non conosci MY HERO ACADEMIA? Sfoglia online le prime pagine del fumetto a questo link.
DRAGON 212
Kohei Horikoshi
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita 03/02/2016, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788869206269
Kohei Horikoshi
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta e mini poster,€ 4,90
Solo in fumetteria

Isbn 9788869206146