Star Comics: termina la miniserie dedicata a Chopperman


La miniserie dedicata a uno dei protagonisti di ONE PIECE, la renna umanoide Chopper creata dalla mente del maestro Eiichiro Oda, è arrivata alla conclusione: il quinto e ultimo volume di CHOPPERMAN, disegnata da Hirofumi Takei, sarà disponibile in libreria, fumetteria e Amazon dal 13 Luglio.
C’era una volta una piccola isola nel Mare Orientale, l’Isola TonyTony, in cui abitava un valoroso guerriero che si batteva per proteggere la pace e la giustizia: il suo nome era Chopperman. Al suo fianco, sempre pronta a supportarlo, c’era la sua adorabile assistente Namifia… Ispirata a One Piece, il fortunatissimo manga del maestro Eiichiro Oda, una nuova miniserie incentrata sul personaggio di TonyTony Chopper!
Il dottor Usodabada è rientrato in scena con un nuovo alleato: B.B., il gangster musicista! Il malefico duo è approdato sull’Isola TonyTony alla ricerca del misterioso Cross Power, e Chopperman e i suoi amici si preparano alla cruciale battaglia. Le gesta del nostro paladino della giustizia giungono all’ultimo, esaltante capitolo.
CHOPPERMAN n. 5, l’ultimo volume dello spin-off ufficiale di ONE PIECE, il capolavoro di Eiichiro Oda, dal 13 Luglio in edicola, fumetteria e Amazon!
Se ti è piaciuto CHOPPERMAN allora non puoi non conoscere ONE PIECE, il manga dei record – di cui questa miniserie è lo spin-off ufficiale – pubblicato da Edizioni Star Comics nelle collane YOUNG (prima edizione) e GREATEST(ristampa)!
Eiichiro Oda, Hirofumi Takei
11,5×17,5, B, b/n, 160 pp., con sovraccoperta, € 4,90
Data di uscita 13/07/2016, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822601193