Il Giappone non è mai stato così scontato… Almeno per Sony!

Sappiamo che le vacanze estive, e probabilmente anche i famosissimi saldi di Steam, staranno mettendo a dura prova il vostro portafogli (senza dimenticare le remaster dei capolavori dell’infanzia, o adolescenza, come Crash Bandicoot e Final Fantasy XII per PS4) ma forse sarebbe il caso di fare un altro buco alla cintura nel caso gli sconti presenti sul PSN, la piattaforma digitale di Sony, dovessero farvi gola.

Offerte Sony da oggi al 19 Luglio

Oggi parte, infatti, una promozione tutta nuova per quanto riguarda gli acquisti digitali di giochi per PS4, PS3, PS Vita (compresi giochi della PSP e PS1) e perfino di film a tema. Che tema? L’offerta si chiama “Big In Japan” come la celebre canzone degli Alphaville (no, fidatevi: non è dei Guano Apes) e come potete immaginare dal nome porta in sconto titoli che hanno a che fare con il Giappone.

Per quanto riguarda i film potrete trovare Godzilla, Final Fantasy Kingslaive, i vari live action di Lupin, Gantz e tanti altri titoli con prezzi che, per l’acquisto, possono partire da circa 3 euro.

L’offerta più corposa è sicuramente relativa quella al settore dei videogiochi visto che, tra le varie piattaforme, sono inclusi circa 500 titoli. Non solo giochi, ma anche DLC, quindi se vi mancano i personaggi di Dragon Ball Super (Cabba, Goku Black Super Saiyan Rose, Champa…) di Dragon Ball Xenoverse 2 o i personaggi di Boruto per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 non avrete problemi a procurarveli ad una cifra molto più bassa del solito.

Se invece siete a caccia di giochi di giochi, non avrete che da scegliere. Quasi tutti quelli tratti da anime (oltre ai già citati Dragon Ball e Naruto anche One Piece, Sword Art Online, JoJo, J-Stars Victory, Digimon, Saint Seiya…) e di derivazione Giapponese per quanto riguarda concept, team di sviluppo: largo quindi ai vari Final Fantasy, Resident Evil, Metal Gear Solid, Street Fighter, Dragon Quest.

Non vi chiediamo di crederci sulla parola e vi invitiamo a dare un’occhiata al blog ufficiale di Sony Playstation per una bella lista con tutti i titoli in sconto.

Parte oggi la promozione del PlayStation Store A Tutto Giappone

A tutto Giappone!