Sukiyaki Western Django – Special Edition

 

Come ho detto in altre occasioni, noi di AOB! amiamo i live action di matrice nipponica, pertanto anche questa è la volta buona che ve ne presento un altro… e che live action signori miei! Perché proprio mentre il Django: Unchained di Quentin Tarantino si accinge a raccogliere (chissà) qualche statuetta alla prossima cerimonia degli Oscar, il Blu-ray disc di Sukiyaki Western Django di Takashi Miike (con Tarantino proprio nel cast) si presenta nei negozi italiani con questa Special Edition di Dynit.
Se tempo fa ebbi modo di mostrarvi il trailer italiano, oggi con quest’anteprima posso anche comunicarvi i dettagli tecnici dell’edizione italiana, che si avvalgono di un quadro video con rapporto di 2.35:1 a 1080p e con doppia traccia in DTS HD Master Audio 5.1, sia per l’audio in italiano, sia per quello in inglese. Ovviamente essendo una pubblicazione di Dynit destinata al nostro mercato nazionale, i sottotitoli previsti sono in lingua italiana. In qualità di materiale extra, sul disco l’editore ha inserito un making of, alcune scene eliminate, il trailer italiano ed i classici D-trailers
Chiudo il post avvisando un po’ tutti i fan che rispetto alla data inizialmente prevista, questa release dell’editore romagnolo non sarà più pubblicata in data 27 febbraio, ma sarà anticipata di una settimana esatta, pertanto l’appuntamento nei negozi è previsto per il 20 c.m. Il prezzo al pubblico deciso da Terminal Video è di 19,99 euro; una somma decisamente invitante e che sicuramente troverà i favori degli appassionati.