Pokémon Show al Games Week!

Dopo il grande successo dello scorso anno, i Pokémon tornano ad essere sotto i riflettori con l’atteso Pokémon Show, organizzato grazie a una fantastica collaborazione con i ragazzi dello Staff della community di Pokémon Millennium.
I giocatori avranno la possibilità di mettere alla prova le proprie abilità da Allenatore di Pokémon partecipando a tanti Minigiochi e potranno prendere parte a esclusive lotte dimostrative di Pokémon X Pokémon Y – che nei primi due giorni di lancio hanno raggiunto ben 4 milioni di copie vendute nel mondo – assistiti dal Campione Mondiale dei Pokémon Arash Ommati. Gli amanti della serie animata Pokémon potranno invece dare uno sguardo in anteprima assoluta alle novità in arrivo su K2 (canale 41 del digitale terrestre free, Sky canale 626). Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno invece divertirsi con altrettanti giochi e attività organizzate in collaborazione con Gedis, distributore italiano delle carte Pokémon.
Sabato 26 ottobre verrà dato anche un grande spazio a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon e parteciperanno al grande Cosplay Contest, con grandi premi in palio! Per partecipare è necessario pre-iscriversi, maggiori dettagli sono disponibili cliccando qui.
Attesi anche due ospiti d’eccezionesabato 26 ottobre sarà presente il doppiatore Davide Garbolino, voce di Ash Ketchum nella serie animata Pokémon; domenica 27 ottobre verrà invece a trovarci il simpaticissimo youtuber Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato trai i fan dei Pokémon, che coinvolgerà il pubblico in un divertente momento di animazione.
Grandi e piccini potranno divertirsi e ricevere degli esclusivi gadget a tema Pokémon, incontrare dal vivo, scattare tante foto insieme a Pikachu e molto altro ancora!
Per informazioni su come raggiungere l’evento visita www.gamesweek.it.


Fonte http://www.nintendo.it/Notizie/2013/ottobre-/Un-incredibile-Pokemon-Show-ti-aspetta-a-Games-Week–821857.html