WOLF GIRL & BLACK PRINCE 1: SFOGLIA ON-LINE

In anteprima assoluta su www.starcomics.com lo sfoglia on-line di WOLF GIRL & BLACK PRINCE 1 di Ayuko Hattahttp://www.starcomics.com/flash/sfoglia/WolfGirl1/
Le bugie hanno le gambe corte. Quando poi camminano su gambe piccole ma forti, creano dipendenza e la loro lista si allunga.

Lo sa bene la liceale Erika Shinohara che, per essere popolare fra le amiche di scuola, non fa altro che vantarsi del suo ragazzo quando in realtà non ne ha mai avuto uno.
Messa alle strette, Erika alza ancora di più la posta in gioco. Immortala per strada un ragazzo bellissimo col cellulare, spacciandolo per il suo attuale compagno.
Sfortuna vuole, però, che il belloccio frequenti la sua stessa scuola e che per di più, a dispetto della sua fama di principe gentile e generoso, sia un tizio perfido e malvagio oltre ogni immaginazione! Venuto a conoscenza del punto debole della ragazza, infatti, la trasforma nel suo “cagnolino” personale! Una frizzante commedia scolastica, sempre in classifica tra le serie più vendute in Giappone, assolutamente da non perdere!

Il primo numero di WOLF GIRL & BLACK PRINCE vi aspetta in edicola dal 21 Novembre.

Info serie: WOLF GIRL & BLACK PRINCE 1 di Ayuko Hatta – 11,5×17,5, B, 176 pp, b/n, € 4,30. In edicola dal 21 Novembre.

Fonte: Star Comics