NUOVO ANIME PER JOJO AD APRILE

Svelato su Ultra Jump di Marzo il character design dei principali protagonisti del nuovo anime di JOJO – Stardust Crusaiders.
Jotaro Kujo, Joseph Joestar e gli altri protagonisti del terzo capitolo della saga JOJO insieme ai loro spettacolari stand, tornano con una nuova trasposizione animata in onda su Tokyo MX ad Aprile.

La realizzazione del nuovo anime è stata affidata allo studio David Production già responsabile delle trasposizioni per la Tv del primo capitolo della saga Phantom Blood e del secondo Battle Tendency.
Mentre in Giappone si apprestano a rivivere le imprese dei primi protagonisti di JOJO, la battaglia tra gli esponenti della famiglia Joestar e il perfido Dio Brando & seguaci continua nella ristampa mensile JOJO Edizioni Star Comics giunta a febbraio alla sesta serie: Stone Ocean.
La trama
Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie  vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere di massima sicurezza! In questo numero Jolyne ed Ermes entrano nell’ospedale dove si nasconde Padre Pucci, ma il terribile Stand dell’ennesimo figlio di Dio, al servizio del losco cappellano, riesce a intrappolarle…

Info serie: LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO 48 – STONE OCEAN 9Hirohiko Araki – 13×18, B, 288 pp, b/n, Sovraccoperta, € 6,00. In tutte le fumetterie dal 20 Febbraio.

Comunicato Stampa Star Comics