Svelate cover e data del secondo volume di Sword Art Online

Chi segue attentamente il panorama home video sa bene che con l’arrivo della stagione estiva, il numero delle release si fa nettamente inferiore… e proprio sulla base di tale regola non scritta, da un po’ di tempo un po’ tutti gli appassionati italiani di Sword Art Online hanno iniziato a chiedersi quando sarebbe stato pubblicato il secondo volume della serie. Giusto? Ebbene, oggi noi abbiamo la risposta. Già! Infatti da pochissimo, sul sito del distributore Terminal Video è apparsa la scheda di Sword Art Online – Box 2 di 2.
Da notare che la data scelta dall’editore è molto simile a quella che il sottoscritto pronosticò un po’ di tempo fa in qualche commento in giro su Facebook, mercoledì 23 luglio. Data nella quale sarà proposta tale release in formato Blu-ray disc e DVD.
Ma non è tutto ragazzi miei! Perché a quanto pare, l’editore emiliano ha riservato a noi fan un’ottima sorpresa, includendo nel secondo box set oltre ai due dischi con gli episodi 15-25, anche un terzo disco (un CD) con la colonna sonora della serie animata targata A-1 Pictures, già presente nell’edizione JPN ed USA di Aniplex. Un omaggio del genere sarà sicuramente apprezzato dai tanti seguaci della serie, non lo pensate anche voi?

 
La prima Limited Edition di Sword Art Online,
edita da Aniplex USA negli Stati Uniti d’America.
 
Il primo box set ci è arrivato un paio di giorni fa.
 
Con questo Artwork potete vedere il primo box italiano al completo.
 
Il trailer italiano di Sword Art Online.
 
 
   
 
 
Si ringrazia blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray