Lucky Red presenta Saint Seiya: Legend of Sanctuary

Ultimamente Lucky Red ne sta combinando di tutti i colori, nel senso buono intendo… perché dopo aver rilevato le licenze di quasi tutto il catalogo Studio Ghibli e dopo aver positivamente portato in Italia i lungometraggi di Capitan Harlock e Dragon Ball Z: Battle of Gods… l’editore romano ha appena annunciato ai fan l’acquisizione di una nuova licenza… relativa tra l’altro ad uno dei brand più amati della storia dell’animazione giapponese, vi sto parlando di Saint Seiya: Legend of Sanctuary, il nuovo
lavoro di Toei dedicato ai mitici Cavalieri dello Zodiaco, che per l’occasione sarà presentato con una rinnovata veste grafica interamente in CGI 3D.
Diretto da Keiichi Sato, in stretta collaborazione con Masami Kurumada, creatore del manga e produttore esecutivo della pellicola, il film nuovo film dei cavalieri sarà proiettato in anteprima mondiale al Festival di Annecy, per poi raggiungere le sale giapponesi a giugno e da noi… udite-udite ragazzi… in un’ancor imprecisata data di novembre.
Aah che bello! Si, lo so, piacerebbe anche a me poter scrivere qualche informazione in più, ma al momento proprio non ne abbiamo. Continuate a seguirci però che appena avremo qualcosa di rilevante per le mani, non ci tireremo indietro e lo condivideremo con voi, qui sulle pagine elettroniche del nostro magazine… per il momento, sappiate accontentarvi del materiale messo a disposizione dalla rete.

 
Vediamo se ci abbiamo azzeccato,
questo dovrebbe essere il primo trailer…
 
…e questo invece il secondo.