Natale da Otaku #0: Cosa regalare o farsi regalare a Natale?

Il Natale si avvicina. No, non è una minaccia, è solo un modo per ricordarvi che è tempo di regali. Anche voi compilate la wishlist? Oppure avete degli amici otaku a cui volete regalare qualcosa di carino ma che non costi un occhio della testa? Questa rubrica fa per voi.
Inauguriamo la prossima settimana, precisamente il 25 novembre (ad un mese dal Natale) una nuova e temporanea rubrica settimanale di Roba da Otaku chiamata “Natale da Otaku” in cui segnaleremo delle offerte imperdibili per i vostri (e perché no, nostri!) regali otaku.Le offerte che segnaleremo ovviamente non sono tutte quelle presenti sul web, ma quelle che ci sembrano più interessanti e/o più convenienti. 

Il periodo natalizio è una buona occasione anche per recuperare volumi e dischi bramati tutto l’anno e che per poco tempo sono in offerta. Oppure semplicemente per acquistare a prezzi convenienti un dono da offrire agli amici con le nostre stesse passioni.
Per darvi un’idea di quello che pubblicheremo da martedì vi proponiamo due volumi in offerta che non ci siamo lasciati sfuggire e che sono in sconto al 30% su Amazon: “Furari. Sulle orme del vento” di Jiro Taniguchi e “E la chiamavano estate” di Mariko e Jillian Tamaki!



Se anche volete segnalarci delle offerte interessanti e scriveteci un commento sui sotto oppure una mail all’indirizzo robadaotaku@gmail.com con oggetto “Natale da Otaku”. A martedì con le offerte sui film d’animazione e non solo!