Disponibile la data delle Home Video di Doraemon: Il Film

Dopo aver visto Doraemon: Il Film al cinema il mese scorso, che ne direste di gustarcelo anche dal salotto di casa nostra? Si ragazzi miei, ancora tre mesi e potremo gustarci in Blu-ray le gesta del mitico gatto spaziale ideato da Fujiko F. Fujio. A scoprire le edizioni Home Video è stato il nostro news hunter Salvatore Scerra in seguito ad una delle sue tante perlustrazioni su un noto store online.
Così, esattamente come avvenuto per Capitan Harlock, anche per Doraemon: Il Film saranno previste tre versioni per il mercato italiano, in formato DVD per gli aficionados del formato a definizione standard, in Blu-ray disc per gli amanti dell’Alta Definizione e dulcis in fundo in Blu-ray 3D per tutti gli appassionati muniti di TV e player Blu-ray 3D.
Realizzato da Shin-Ei Animation e diretto da Yamazaki Takashi e Ryūichi Yagi, Doraemon: Il Film (Stand By Me Doraemon) sarà prima pubblicato in Giappone da Pony Canyon il 18 Febbraio 2015 per poi arrivare in Italia grazie a Lucky Red con le sue tre edizioni pubblicate su etichetta Keyfilms, in data 11 Marzo… proprio a ridosso della Primavera, come avemmo modo di prevedere a fine Settembre in una nostra precedente news.
Infine vi segnaliamo i prezzi al pubblico delle tre release… allora, per l’edizione DVD saranno necessario spendere 16,99 euro, per l’edizione Blu-ray 19,99 euro, mentre per l’edizione Blu-ray 3D ben 22,99 euro… naturalmente si tratta di prezzi di listino, in rete si potrà fare affidamento sui prezzi scontati proposti dai vari rivenditori.

La Deluxe Edition di Stand By Me Doraemon,

pubblicata in Giappone da Pony Canyon ed
in vendita esclusivamente su Amazon.co.jp.
Il trailer cinematografico, caricato su YouTube da LR.