Novità sul progetto Digimon Adventure tri., in uscita sei film sulla saga

Tutti aspettavano notizie su Digimon Adventure tri., il nuovo progetto Digimon per festeggiare i 15 anni della saga. Ebbene, oggi dopo la maratona della serie originale è stato pubblicato il primo teaser che ha rivelato che non sarà prodotta una nuova serie animata, bensì sei film per il cinema.

Il primo film sarà intitolato “Saikai”, cioè “riunione” e uscirà nelle sale cinematografiche giapponese il 21 novembre di quest’anno.
Digimon Adventure tri. è realizzato da Toei Animation sotto la direzione di Keitaro Motonaga; i doppiatori giapponesi saranno differenti da quelli della serie storica, in particolare Natsuki Hanae è Taichi Yagami, Yoshimasa Hosoya è Yamato Ishida, Suzuko Mimori è Sora Takenouchi, Mutsumi Tamura è Kōshirō Izumi, Hitomi Yoshida è Mimi Tachikawa, Junya Ikeda è Jō Kido, Junya Enoki è Takeru Takaishi e MAO è Hikari Yagami

La nuova serie di film sarà il secondo sequel dell’originaria “Digimon Adventure” dove torneranno i protagonisti della prima serie per affrontare nuove avventure a tre anni dalla fine degli eventi della seconda serie, con Tai Kamiya già diciassettenne.