Tre settimane di ritardo per il Blu-ray Box di Cowboy Bebop

Oggi ragazzi miei tocca darvi una brutta notizia, direttamente in arrivo dagli uffici di Dynit… lo slittamento di data del Blu-ray Box di Cowboy Bebop. In realtà avremmo appreso ciò qualche giorno fa, dando uno sguardo al calendario delle prossime uscite del sito dell’editore emiliano… ma dato che come nostra consuetudine, abbiamo il vizio di offrire una linea diretta tra il pubblico e l’editore di turno, abbiamo provato a chiedere qualche informazione ad uno dei nostri contatti in Dynit riguardo il suddetto ritardo.
Nulla di preoccupante naturalmente, il nostro contatto si è limitato a comunicarci che, anche se può non sembrarlo, l’attuale periodo è molto pieno in termini di lavoro, e per evitare di realizzare un lavoro approssimativo dettato dalla fretta, si è preferito spostare l’uscita di tre settimane… si passa perciò dall’iniziale 27 Maggio al 17 Giugno per quella che sarà una release molto attesa e che a questo punto lo sarà ancor di più.
Ricordiamo ai lettori che da un po’ di anni Dynit ha esteso i propri orizzonti pubblicando in Blu-ray e DVD non solo opere legate all’animazione giapponese, ma anche alcuni interessanti cult movie… tra i quali ricordiamo ad esempio, il catalogo della RKO Radio Pictures Inc. della Hollywood Collection.
Ritornando in tema Cowboy Bebob, rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di mantenere ugualmente il morale alto, perché se tre settimane supplementari sono necessarie per avere tra le mani un prodotto perfetto, dopo anni di attesa tra l’altro, siamo tra i primi ad accettarle.


Ci sarà da aspettare ancora tre settimane, ma avremo
per le mani un cofanetto di elevatissima qualità.

La bugia della Limited Edition di Cowboy Bebop.

Due dei capolavori RKO pubblicati recentemente da Dynit,
le Ultimate Edition da 2 dischi di Quarto Potere e King Kong.
Il trailer italiano di Cowboy Bebop – Blu-ray Box.
L’opening di Cowboy Bebop in alta definizione.

Si ringrazia Blu-ray.com per la fornitura delle immagini del blu-ray