Dynit inizia a mostrare la Limited de L’Arco e la Freccia Cremisi

Dopo la proiezione al cinema del 12 e del 13 Maggio e dopo la pubblicazione della Standard Edition, avvenuta in data 22 Luglio, è arrivato il momento di mostrare al pubblico alcune immagine della Combo BD + DVD Limited Edition de L’Attacco dei Giganti Il Film – Parte 1 “L’Arco e la Freccia Cremisi”, in uscita in tutti i migliori negozi di home video il 28 Ottobre.
Se ben vi ricordate, in uno dei nostri ultimi servizi dicemmo che la Limited Edition italiana potrebbe essere molto simile alla controparte giapponese; ebbene ragazzi miei… più che molto simile, come potrete vedere con i vostri occhi, l’edizione targata Dynit sarà quasi identica a quella di Pony Canyon, con uno Slipcase esterno riportante un’illustrazione originale a cura di Kyoji Asano, un particolare digipack con Pop-up 3D a quattro strati key visual, ecc ecc. A questo punto voi direte giustamente: “Come sarebbe a dire ecc ecc? Si, perché pare che l’editore emiliano voglia mantenere un minimo di riserbo riguardo gli altri contenuti cartacei e la T-Shirt; riserbo che contribuirà a mantenere sulle spine gli appassionati che hanno rinunciato all’acquisto della Standard e a ricorrere alla pubblicazione di un ulteriore nostro articolo nelle prossime giornate/settimane.
Detto ciò, iniziate a dare un’occhiata a questa prima carrellata di contenuti, appena Dynit mostrerà gli altri extra, provvederemo a mettervi al corrente di tutto.

La Standard Edition italiana uscita il 22 Luglio.
La Limited Edition giapponese edita da Pony Canyon.
Il contenuto della Limited italiana, da notare che
alcuni contenuti extra sono stati volutamente celati.
L’artwork dello Slipcase, molto simile alla Limited JPN.
L’illustrazione esterna del digipack… il meglio sarà all’interno.
Il trailer della Standard Edition de L’Arco e la Freccia Cremisi.
Il trailer del secondo lungometraggio, Le Ali della Libertà,
in tutti i migliori cinema italiani l’1 ed il 2 Settembre.
  
http://liveactiononbluray.blogspot.it/