Uscite Planet Manga della settimana del 27 agosto

Direttamente dal sito ufficiale Panini Comics, riportiamo le uscite Planet Manga di questa settimana.
BASTARD KANZENBAN 7
Fumetteria e online
18×26, B., 338 pp., b/n e col., con sovraccoperta fronte/retro
DA RK SCHNEIDER VS K ALL-SU! L’EDIZIONE RIVEDUTA E CORRETTA DAL MAESTRO KAZUSHI HAGIWARA!

DOG & SCISSORS GIU’ LE FORBICI 4
Autori: Shunsuke Sarai, Kamon Ooba
13×18, B., 200 pp., b/n

FULLMETAL ALCHEMIST SECONDA RISTAMPA 17
Fumetteria e online

GIANT KILLING 30
Fumetteria e online Autori:
Masaya Tsunamoto, Tsujitomo
13×18, B., 224 pp., b/n
Reduce da una serie di sconfitte consecutive, l’ETU si trova al crocevia della sua stagione: riuscirà a riprendersi e ricominciare a macinare punti o dovrà accontentarsi di un campionato di media classifica? A dare la scossa, come sempre, ci proverà Tatsumi con una delle sue folli trovate!

HEADS 1
Autore: Motoro Mase
13×18, B., 216 pp., b/n
Che cosa faresti se al risveglio da un coma non ti sentissi più te? Se la tua testa ti giocasse brutti scherzi? Se il tuo cervello non fosse più solo tuo…? Jun Naruse era un uomo normale, un colpo di pistola alla testa durante una rapina l’ha lasciato in fin di vita. Ma al risveglio dal coma… una serie intrigante e avvincente che vi emozionerà dalla prima all’ultima pagina! Il primo di quattro volumi della nuova serie di Motoro “Ikigami” Mase.

HIYOKOI IL PULCINO INNAMORATO RISTAMPA 2
Fumetteria e online

HUNTER X HUNTER TERZA RISTAMPA 9
Fumetteria e online
La zia di Gon decide che è arrivato il momento di raccontare al nipotino la verità sul padre che lui è tanto intenzionato a cercare, e gli consegna la scatolina che questi ha lasciato. Gon scopre che contiene un messaggio registrato del padre, un anello e una scheda di memoria. Insieme con Killua, scopre poi che il videogame cui si riferisce la scheda di memoria è “Greed Island”, un gioco estremamente raro. Per cercarlo, i due si recano all’asta di Shin York, la più famosa al mondo, dove rincontrano Leolio, che si unisce a loro, e Kurapika, impegnato come guardia del corpo di un’importante personalità. Riusciranno a stare lontani dai guai e a trovare il prezioso gioco? Di Yoshihiro Togashi.

I CAVALIERI DELLO ZODIACO SAINTIA SHO
LE SACRE GUERRIERE DI ATENA 2

Autori: Masami Kurumada, Chimaki Kuori
13×18, B., 184 pp., b/n
Per salvare sua sorella, Kyoko è diventata il ricettacolo dell’anima della malvagia dea Eris. Shoko dovrà ora dimostrarsi degna dell’armatura di Equuleus, essere riconosciuta come una Saintia di Atena e combattere per opporsi al suo infausto destino! La guerra sta per avere inizio nello spin-off tutto al femminile de I Cavalieri dello Zodiaco!

I CAVALIERI DELLO ZODIACO THE LOST CANVAS
IL MITO DI ADE EXTRA RISTAMPA 2

Fumetteria e online

IL FILO ROSSO 3
Autore: Kaho Miyasaka
11,5×17,5, B., 192 pp., b/n

KENICHI 18
Autore: Syun Matsuena
11,5×17,5, B., 200 pp., b/n

L’USURAIO 12
Autore: Shohei Manabe
13×18, B., 208 pp., b/n
Due storie di incubi quotidiani, in cui tutto sembra perduto e in cui la realtà sembra più vicina a un film dell’orrore, di quelli spietati e senza via d’uscita. E Ushijima si annida tra l’oscurità, in attesa di un passo falso per poterti trascinare giù, dove tutto è ancora più buio, come un Freddie Krueger assetato di sangue o meglio…di soldi!

LA FORTEZZA DELL’APOCALISSE 3
Autori: Yu Kuraishi, Kazu Inabe
11,5×17,5, B., 192 pp., b/n
In cerca di armi nella caserma delle forze di difesa, Yoshiaki e compagni vengono assaliti da non-morti con le sembianze di cani. Sono circondati, privi di difesa: solo un miracolo può salvarli! E un orrore predestinato dal fato potrebbe manifestarsi…

SPICE AND WOLF 11
Fumetteria e online
Autori: Keito Koume, Isuna Hasekura
13×18, B., 168 pp., b/n, con sovraccoperta
L’intricata e complicata vicenda che sta scuotendo le compagnie mercantili di Kerube arriva alla fine. Riuscirà Lawrence a trovare un modo per non danneggiare la propria reputazione e, allo stesso tempo, a ottenere le informazioni che lui e Holo stanno cercando?

LEGEND OF LEMNEAR 2
Fumetteria e online
14,5×21, B., 164 pp., b/n e col.
I demoni creati dagli dei per spingere gli uomini a unirsi contro una minaccia comune si sono liberati dal giogo divino, e adesso spadroneggiano nel mondo. Solo gli Eroi dei metalli potranno fermarli!

LIAR LILY NON E’ COME SEMBRA! 17
Autore: Ayumi Komura
11,5×17,5, 200 pp., b/n

MAID-SAMA! – LA DOPPIA VITA DI MISAKI SECONDA RISTAMPA 1
Fumetteria e online

NARUTO IL MITO 61
Autore: Masashi Kishimoto
11,5×17,5, B., 200 pp., b/n

ULTIMO 11
Autori: Stan Lee, Hiroyuki Takei
11,5×17,5, B., 200 pp., b/n