Come incontrare Go Nagai, ospite al Romics 2016 – Aggiornata

La notizia ha fatto gioire tantissimi appassionati di robottoni: Go Nagai sarà al Romics 2016. In questo articolo non solo elenchiamo tutti gli appuntamenti ufficiali delle giornale, ma vi spieghiamo come fare ad incontrarlo da vicino e per avere l’onore di avere un suo autografo.
L’edizione 2016 della fiera romana si svolgerà dal 7 al 10 aprile al Pala Romics, ma il maestro sarà presente solo il 9 e il 10, i giorni in cui avrà un incontro aperto con il pubblico. ritirerà il Romics d’Oro, il premio alla carriera e effettuerà la sessione di autografi.

Sabato 9 Aprile dalle ore 15.00
Incontro pubblico del Romics D’Oro Go Nagai

presso il Pala Romics – Sala Grandi Eventi e Proiezioni – Padiglione 6.
Incontro e Q&A con il pubblico

Domenica 10 aprile ore 12.15
Premiazione Romics D’oro

presso il Pala Romics – Sala Grandi Eventi e Proiezioni – Padiglione 6
Il maestro sarà presente per ritirare il premio alla carriera di Romics

Romics ha messo a disposizione degli appassionati la possibilità di incontrare Go Nagai nella giornata di domenica 10 aprile per ricevere l’autografo della Special Romics Card. 
Per avere la possibilità di incontrare da più vicino Go Nagai bisogna spulciare nei prossimi giorni il sito ufficiale e i canali social della manifestazione, dove sarà resa pubblica l’apertura delle prenotazioni e la mail alla quale scrivere per inviare una richiesta nominativa e sperare di essere tra i primi a prenotarsi.
Su richiesta del maestro, infatti, la sessione di firme sarà a numero chiuso ed egli firmerà solo ed esclusivamente le card messe a disposizione dall’organizzazione (quindi non le proprie opere, stampe, gadget o altro).
L’orario e luogo della sessione firma del maestro sarà comunicato solo ai vincitori.
Mi raccomando, controllate i canali che vi abbiamo indicato e.. In bocca al lupo!

Aggiornamento

Prenota il tuo autografo del Maestro Go Nagai inviando un’email dalle ore 17.00 di lunedi 21 marzo 2016 all’indirizzo…
Pubblicato da Romics Official su Venerdì 18 marzo 2016

Fonte Romics 2016